Chi siamo

Proservizi Srl, ente accreditato alla Regione Veneto e da Fondoprofessioni, sviluppa e realizza attività di progettazione, formazione, e consulenza con un rapporto di stretta collaborazione con il cliente.

L’offerta formativa di Proservizi Srl comprende:

  • Formazione finanziata attraverso i Fondi Paritetici Interprofessionali (FondoProfessioni, Fondimpresa);
  • Attività formative realizzate attraverso i bandi della Regione Veneto;
  • Formazione a catalogo, con particolare sensibilità ai corsi in materia di salute e sicurezza sul luogo di lavoro;
  • Corsi creati “ad hoc”: mirati a soddisfare le esigenze professionali dei dipendenti dello Studio Professionale e delle Aziende ad essi collegate

CODICE ETICO

Proservizi srl, nella realizzazione delle proprie attività aziendali osserva delle norme di riferimento nel rispetto di precisi principi cardine quali correttezza, efficienza, responsabilità e trasparenza dei comportamenti, e ha deciso di fissare i propri valori imprescindibili in un Codice Etico, approvato dal Consiglio di Amministrazione il 23 dicembre 2016.

Le linee guida del Codice Etico sono parte integrante del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo che Proservizi srl ha contestualmente adottato, così come previsto dal D.lgs. 231 dell’8 Giugno 2001.

Il Codice ha lo scopo di indirizzare eticamente l’agire della società e le sue disposizioni sono conseguentemente vincolanti per i comportamenti di tutti gli amministratori dell’azienda, dei suoi dirigenti, dipendenti, consulenti e di chiunque instauri, a qualsiasi titolo, un rapporto di collaborazione con Proservizi srl.

Il Codice riveste infatti un ruolo di importanza cruciale per l’affidabilità, la reputazione e l’efficienza stessa dell’azienda: è un patrimonio che Proservizi srl ritiene determinante per il successo dell’impresa e per il miglioramento del contesto sociale in cui opera.

In nessun modo la convinzione di agire a vantaggio o nell’interesse di Proservizi srl può giustificare l’adozione di comportamenti in contrasto con questi principi.

FILE PDF DA CONSULTARE

Lo staff di PROSERVIZI